Dare sottotitoli morbidi ai film
iSubtitle è un'applicazione per i sottotitoli creata da Bitfield AB. L'applicazione consente agli utenti di inserire testo nei film e negli spettacoli televisivi senza soluzione di continuità.
Mostra le tracce dei sottotitoli durante la visione
iSubtitle è in grado di visualizzare informazioni su qualsiasi cosa venga riprodotta sul computer. Permette agli utenti di inserire informazioni come marcatori di capitolo, metadati e tracce di sottotitoli. L'aggiunta di queste informazioni è utile per gli appassionati di cinema o TV che sono interessati a leggere informazioni. Le tracce dei sottotitoli sono utili anche per capire le scene quando l'audio è troppo impercettibile per essere compreso. Questo accade solo quando il dispositivo ha un'uscita audio scadente, la scena è stata registrata male o il video è stato formattato male. iSubtitle è utilizzabile specificamente per la libreria di iTunes e per i dispositivi Apple che vengono comunemente utilizzati a casa o in viaggio. Questa applicazione crea tracce di sottotitoli indipendenti dalla risoluzione e vengono visualizzati in tempo reale insieme al video in riproduzione. Ogni traccia di sottotitoli è leggibile e chiaramente visualizzata. Gli utenti possono contare su un'etichettatura e un'esportazione dei metadati completamente automatizzate, per ridurre la modifica dei parametri. I loro video iTunes otterranno un'etichettatura e un artwork migliori rispetto alla riproduzione di un semplice video.
Modifica dei sottotitoli nei video
Il software fornisce una procedura facile da usare per assegnare ai video marcatori di capitolo, metadati e tracce di sottotitoli. Gli utenti devono semplicemente trascinare e rilasciare il video da inserire, premere l'opzione sottotitoli sulla sezione del video da scrivere ed esportare i file della traccia dei sottotitoli dalla libreria del computer. Scaricare la traccia dei sottotitoli è molto più comodo rispetto all'inserimento manuale dei testi nei video. Inoltre, importa metadati e opere d'arte senza problemi. L'applicazione supporta i formati delle tracce dei sottotitoli come ass/.ssa, .srt .stl e .vtt. iSubtitle è progettato per funzionare con iTunes, in quanto etichetta i video per iTunes. Gli utenti possono regolare la temporizzazione delle tracce dei sottotitoli attraverso il time offset stepper, se in qualche modo non sono perfettamente sincronizzate con il video. Un'altra caratteristica dell'applicazione è la modifica diretta dei contenuti delle tracce dei sottotitoli. Gli utenti possono aggiungere qualsiasi lingua alle tracce dei sottotitoli e allo stesso tempo passare da una lingua all'altra. Il video sottotitolato può essere esportato con impostazioni ottimali, in modo che il video mantenga la sua qualità originale. Le impostazioni sono anche automatizzate dall'applicazione per rendere l'aspetto stabile per ogni piattaforma. Il tutto è gestito dal codificatore video FFmpeg dell'applicazione, che garantisce un'esportazione veloce, il passaggio di tracce compatibili e la conoscenza di quali dispositivi sono compatibili con il video sottotitolato. L'applicazione è anche in grado di gestire l'elaborazione in batch di più video per gli utenti che devono recuperare i loro programmi o film preferiti.
Lettura e visione simultanea
iSubtitle è stato creato per rendere molto più veloce e conveniente sia la visione che la modifica dei video. Aiuterà gli utenti a rendere i loro video compatibili con le piattaforme di qualsiasi dispositivo, e allo stesso tempo più facili da capire grazie alla visualizzazione del testo in tempo reale.





